Categorie
Guide vegan Vestire vegan

Vegan shoes scarpe vegan italiane

Vegan Shoes è un brand di scarpe vegan italiane con sede a Cittadella nella provincia di Padova. Un brand tutto italiano che è sia produttore sia rivenditore di altri marchi vegani.

Ho scoperto il marchio Vegan Shoes navigando sul web. Veronica e Giovanni sono due ragazzi giovanissimi, gentili e intraprendenti.

Acquisto online da anni e ho deciso di comprare il mio primo paio di scarpe Vegan Shoes nel 2019 per un’occasione di lavoro.

Avevo bisogno di un paio di scarpe eleganti, per un evento a Milano, quindi ho sbirciato subito sul sito veganshoes.it e ho effettuato il mio primo acquisto.

Vegan Shoes sandali donna

Vegan Shoes sandali donna

Quando il mio paio di scarpe Vegan Shoes è arrivato sono rimasta super soddisfatta: un packaging 100% zero waste in cartone. Senza alcuna presenza di plastica.

Per fortuna molte aziende stanno apportando dei grossi cambiamenti alle loro abitudini di produzione, per salvaguardare l’ambiente.

Viste, acquistate e indossate!

Sandali donna Vegan shoes come sono fatte

Ti riporto i dettagli presenti sul sito in riferimento alla composizione dei sandali vegan che ho acquistato.

100 % VEGANE
Queste calzature non contengono componenti di origine animale nella tomaia , nella fodera interna , né nei trattamenti e nelle finiture.
Animal Free
Fodere in Microfibra Made in Italy
Sottopiede imbottito comfort in Microfibra Made in Italy
Suola in Tunit
100% Made in Italy

Vegan shoes scarpe vegan italiane

Nel corso degli anni ho acquistato dall’azienda Vegan shoes anche altri sandali, stivaletti invernali e delle ballerine super eleganti da indossare al matrimonio di mia sorella.

Devo ammettere che la qualità delle loro scarpe è eccezionale. Sono scarpe indistruttibili. Ho indossato i sandali per tutta l’estate, ogni giorno e non si vedono segni di usura.

Vegan shoes scarpe vegan italiane

Per non parlare dell’assistenza! Più di una volta ho contattato il brand tramite il direct di instagram per chiedere consigli sulle misure, sull’abbinamento della scarpa vegan al mio outfit. Sono sempre super disponibili e presenti e i miei acquisti sono andati sempre a buon fine.

Acquisterò altri prodotti dal brand Vegan Shoes? Certo che si! Sono felice di supportare un brand italiano, vegano e cruelty-free.

E tu conosci questo marchio? Hai acquistato qualcosa?
Scrivimelo nei commenti!


Scopri gli altri articoli della categoria Guide Vegan

Se sei curioso seguimi anche su instagram! Nelle storie tante novità!

Di Angelica Parisi

Angelica Parisi blogger e content creator.
Da piccola realizzavo checklist lunghissime da flaggare. Caratteristica che ancora oggi mi permette di essere precisa nel portare a termine le varie attività lavorative.
Fondatrice di Seevegan.it, blog di ricette e divulgazione del mondo vegano.