Guide vegan/ Libri consigliati

The China Study – Colin Campbell

The China Study - Colin Campbell
Acquista il libro su Amazon

Avete mai letto “The China Study” di Colin Campbell? (Qui il link per acquistarlo sul sito macrolibrarsi.it)
Io si. È stato uno dei primi libri che ho letto durante la fase del mio cambiamento.

La pubblicazione di questo libro, nel 2005, ha creato una serie di controversie. Questo perché lo scrittore, ha affermato che c’è una stretta connessione tra l’alimentazione e il cancro. Soprattutto Campbell afferma che il consumo di latte è responsabile dell’insorgere di un gran numero di tumori.

Ovviamente lo scrittore ha trattato dei temi ostili alla società…Nel libro c’è proprio una sezione che si chiama: “Perché non ne avete mai sentito parlare“…

La sua risposta:

Ci sono industrie potenti, influenti ed enormemente prospere che rischierebbero di perdere un’immane quantità di denaro se gli americani dovessero passare a una dieta a base vegetale: la loro salute finanziaria dipende dal controllo di ciò che il pubblico sa in tema di alimentazione e salute. Come ogni buona impresa commerciare, queste industrie fanno tutto ciò che è in loro potere per proteggere i loro profitti e i loro azionisti.
L’intero sistema – governo, scienza, medicina, industria e media – promuove il profitto ai danni della salute, la tecnologia ai danni del cibo e la confusione ai danni della chiarezza

Colin Campbell

Leggetelo, vi aprirà la mente.


Scopri gli altri articoli della categoria Guide Vegan

Se sei curioso seguimi anche su instagram! Nelle storie tante novità!

Leggi anche...