Guide vegan/ Vestire vegan

Scarpe vegan italiane

Scarpe vegan italiane

Scarpe estive vegan. Dove comprarle?

Sono soddisfatta del mio nuovo acquisto. Dovete sapere che acquisto veramente poco, ma avendo regalato tutte le scarpe che, non seguivano più la mia etica, ho dovuto rimediare in qualche modo.

In realtà ho acquistato queste scarpe per un’occasione di lavoro, altrimenti avrei fatto anche a meno. Purtroppo molto spesso il mio lavoro va in contrasto con il mio stile di vita, perché lavorando nel settore del marketing e della pubblicità, la presenza ha una sua importanza. Sto ragionando anche su questo aspetto, perché non mi va di andare contro corrente.

Ma torniamo a questi sandali così carini!

Ho scoperto l’azienda Vegan Shoes navigando sul web. Veronica e Giovanni sono due ragazzi giovanissimi e l’azienda si trova nei pressi di Cittadella, nella provincia di Padova in Veneto, quindi il marchio è made in Italy! Di solito sono abituata ad acquistare on line, quindi non ho esitato nel provarci. D’altronde trovare un negozio in Calabria che vende scarpe e accessori vegan è decisamente impossibile!

Quando la confezione è arrivata sono rimasta super soddisfatta: il packaging in cartone! Non c’era neanche la parvenza di un po’ di plastica. Per fortuna alcune aziende stanno apportando dei grossi cambiamenti, alle loro abitudini di produzione, per salvaguardare l’ambiente.

Quindi se vi servono delle scarpe estive vegan, vi consiglio senza esitazione di sbirciare su Vegan Shoes….poi condividetemi i vostri acquisti!

Viste, acquistate e indossate!

Scarpe vegan come sono fatte

Scarpe vegan come sono fatte

Vi riporto i dettagli presenti sul sito relative alle scarpe!

100 % VEGANE
Queste calzature non contengono componenti di origine animale nella tomaia , nella fodera interna , né nei trattamenti e nelle finiture.
Animal Free
Fodere in Microfibra Made in Italy
Sottopiede imbottito comfort in Microfibra Made in Italy
Suola in Tunit
100% Made in Italy


Scopri gli altri articoli della categoria Guide Vegan

Se sei curioso seguimi anche su instagram! Nelle storie tante novità!

Leggi anche...